Marmo e Orchite Roma - Verano

Marmo e Orchite Roma - zona Verano

SCAFA MARMI propone nuove e colorare lavorazioni in marmo e orchite per ogni esigenza di arredo e design a Roma e provincia


SCAFA MARMI, leader nel settore della lavorazione del marmo, si impone sul mercato seguendo i principali trend dell’arredamento in marmo e orchite a Roma. 

La ditta romana, dalla zona del Verano, propone sul territorio nazionale lavorazioni in marmo e orchite eleganti, raffinati e assai resistenti. Le realizzazioni in marmo e orchite includono piani cottura, box doccia, cucine e complementi d’arredo in genere. Per tutti gli amanti della pietra senza età quale è il marmo e, più moderno, l’orchite. 

Le materie prime marmo e orchite vengono lavorate con passione e accuratezza da esperti marmisti e vengono realizzate a piacimento per adattare le soluzioni alle esigenze di spazio, design e funzionalità del committente. 

Gli ultimissimi trend dell’arredamento in marmo vedono l’affermarsi del quarzo, marmo e orchite dai colori moderni e innovativi, ovvero con scaglie di quarzo, effetto vetro, riflessi di luci e colori illuminanti. Dai colori classici e tradizionale del nero e bianco ai toni caldi, freddi e pastello come il rosso, verde e marrone in grado di splendere sotto la luce naturale o artificiale di faretti e lampade al led all’interno di un’abitazione. 

Desideri avere maggiori informazioni su marmo e orchite per il tuo arredo?

Chiamaci al numero 06 4462888 o compila il modulo contatti per essere subito ricontattato: ti guideremo nella scelta del materiale e ti mostreremo alcune delle nostre lavorazioni in marmo e orchite.

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
06 4462888

carloscafamarmi@tiscali.it

Altre Info