Piani Cottura In Marmo Roma - Verano

Piani Cottura In Marmo Roma - zona Verano

I marmisti di SCAFA MARMI realizzano piani cottura in marmo a Roma, esteticamente belli ed estremamente funzionali per la tua cucina 


Nell’offerta di lavorazioni in marmo della SCAFA MARMI è inclusa la progettazione e la realizzazione di piani cottura in marmo per clienti privati ed aziende di Roma e provincia.

Architetti, marmisti ed esperti di interior design si occupano in “team” dello studio iniziale del progetto alla messa in opera finale dei piani di cottura in marmo. Guidati tutti da una forte passione per il “marmo” e da una comprovata professionalità, il personale della SCAFA MARMI garantisce la realizzazione di piani cottura in marmo caratterizzate un’unicità artistica originale e personalizzata.

Quali sono i vantaggi di avere a disposizione dei piani cottura in marmo?

Uno dei principali vantaggi di avere piani cottura in marmo è la resistenza alle elevate temperature. Inoltre, la forma del top cucina in marmo può essere adatta alle singole esigenze di spazio con creatività e raffinatezza. Robustezza, resistenza, personalizzazione ed eleganza sono solo alcune delle caratteristiche dei piani cottura in marmo della SCAFA MARMI. Il fine principale dei piani cotture in marmo è rendere la cucina un’ambiente totalmente confortevole e, allo stesso tempo, funzionale all’uso quotidiano.

L’amore per il marmo ha permesso di dar vita ad una serie di proposte di piani cottura in marmo in grado di soddisfare gusti, esigenze e necessità di una clientela sempre più varia.

Desideri progettare dei piani cottura in marmo per la tua casa o il tuo ristorante a Roma? Chiama la SCAFA MARMI per una prima consulenza gratuita specializzata! Compila il modulo informazioni con le tue richieste e prenota un appuntamento. 

Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
06 4462888

carloscafamarmi@tiscali.it

Altre Info